Lineamenti del progetto

 

BRUCOLI GOLF HOTEL

Si tratta di un Hotel con forte valenza golfistica, le cui aree comuni ricorderanno le più prestigiose Club House americane: l’offerta complessiva sarà di 200 camere con una media di 400 posti letto, due differenti ristoranti uno dei quali su un Roof Garden con vista sul Campo di Golf e sul mare di Brucoli, e tre Business Room  con Bar privato e Cigar Corner

GOLF e CLUB HOUSE

timthumb

Il Campo di Golf prevede 18 buche per una estensione di 464.241 mq La Club House prevede una sezione interrata per lo sviluppo degli impianti e servizi (gestione delle sacche, spogliatoi, docce, infermeria) oltre3 alle aree ricreative (ristorante, lounge bar, boutique del golfista, smoke room ecc..ecc ) per una superfice totale di 1.400 mq.

BRUCOLO LUXURY DOMUS

luxuri-domus
Prevede la realizzazione di 48 ville indipendenti, con ampia area verde all’esterno, e la possibilità di una piccola piscina esterna.
24 ville da 110 mq
24 ville da   80 mq

su lotti di 1.000 mq per ciascuna residenza.
Questo dimensionamento è in linea con gli sviluppi immobiliari su realtà golfistiche.

CENTRO SERVIZI
Tale Centro incorpora un Centro Congressi ed un Centro Benessere, innalzando il livello qualitativo dei servizi alberghieri e costituendo un Plus, oltre al Golf, per tutti quelli che acquisteranno una delle 48 ville unifamiliari. Il centro sarà aperto all’esterno e potrà essere utilizzato a pagamento
Il Centro congressi prevede un Business Center e due Sale Meeting la prima modulare da 1.000 mq per 850 persone, la seconda da 400 mq e 330 posti.

La SPA
sarà aperta all’esterno con accesso gratuito alle aree umide per i clienti alberghieri e proporrà pacchetti convenzionati ai proprietari delle ville.
I percorsi benessere prevedono idromassaggio, piscine, saune,docce emozionali, percorsi Kneipp, vasche fango ed una tisaneria, il tutto su una superficie di 1.000 mq. La zona trattamenti prevede 6 cabine estetiche e 2 cabine massaggi.

BRUCOLI GOLF APARTMENTS

golfapp

L’ ipotesi è di realizzare, in linea con la domanda turistica attuale, all’interno di immobili su due livelli 330 appartamenti così suddivisi:

165  bilocali da 55 mq
135  trilocali da 70 mq

su una superficie totale di 35.000 mq. Tale dimensionamento nasce dalla considerazione che la componente golf sarà motore trainante di nuovi flussi soprattutto dai paesi del nord Europa che prediligono ambienti più ridotti e più competitivi in termini di prezzo.

PARCO NATURALE ARCHEOLOGICO
La presenza di reperti archeologici ed il forte valore naturalistico dell’area rende possibile questa componente progettuale in grado di personalizzare un’altra area di intervento che andrà ad integrarsi in maniera sinergica con la realtà del golf. Oltre alla realizzazione di vari percorsi, potrebbe essere inserito un piccolo museo, i servizi di accoglienza, un negozio e un’offerta ristoro.

In totale il Parco occuperà 4 ettari di superficie, con un centro accoglienza e ristoro di circa 1.200 mq.

BRUCOLI SPORTING CENTER

siam-country-club-plantation-club-house0

Si tratta di un vero e proprio Sporting Center aperto all’esterno, in modo che possa trovare continuità di utilizzo anche attraverso il mercato locale. Su una superficie coperta di 2.000 mq ed una superficie esterna di 4.000 mq sarà possibile realizzare una piscina semiolimpionica coperta, una palestra, 3 campi da tennis, 2 campi di calcetto, una parete di free climbing oltre a spogliatoi e sporting bar.

BRUCOLI ENTERTAINMENT CENTER

Tale centro sarà un mix tra un centro commerciale ed un complesso servizi che in genere è parte integrante dei resort internazionali. Potrà offrire agli ospiti delle strutture ricettive nonché al contesto locale Discoteca, Agenzia Viaggi, Boutiques di artigianato, gioielleria, abbigliamento, Edicola ecc..ecc..